titolo

Cierre ha partecipato alla progettazione e realizzazione di un Connettore OEM costampato, sulla base di connettore standard MOLEX Microfit ™.

Il cliente, una Industria internazionale attiva nel mercato degli azionamenti, necessitava di una connessione in bassa tensione, con alto grado di protezione, studiata appositamente per collegare elettricamente un suo
motore.

La scelta è caduta su un connettore Molex a 6 vie della famiglia Microft ™, successivamente costampato nella parte posteriore, al fine di renderlo completamente sigillato.

Mediante la conformazione dello stampo si è realizzata anche una polarizzazione per evitare inversione della inserzione.

Per favorire una buona tenuta agli agenti atmosferici si è prevista una sede che accoglie guarnizione Oring, che garantisce un grado di protezione IP65.

CIERRE ha curato lo studio e la realizzazione dello stampo, in tempi rapidi.
Il connettore viene costampato con materiali hotmelt di tecnologia TOTAL oppure HENKEL, che conferiscono ottime prestazioni di tenuta meccanica, olii, agenti atmosferici, temperatura.

CIERRE esegue il processo di costampaggio mediante proprie macchine automatiche, e successivamente collauda il prodotto al 100% in continuità, inversione cavi, rigidità, portata in corrente.

CIERRE ha anche realizzato la Scheda Elettronica che viene collegata al Connettore descritto.



(*)Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari
   
 
 
 

CIERRE srl - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati