Whistleblowing

Etica, correttezza e trasparenza sono valori fondamentali per CIERRE, che opera nel pieno rispetto delle leggi e promuove una cultura aziendale responsabile.

In conformità al D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, CIERRE mette a disposizione un canale interno di segnalazione (Whistleblowing) per consentire a dipendenti, collaboratori e soggetti terzi di segnalare eventuali violazioni di norme di legge, del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e delle procedure aziendali.

Le segnalazioni possono essere inviate compilando il form qui presente, che rappresenta il canale ufficiale per l’invio delle comunicazioni.
È possibile effettuare la segnalazione anche fornendo i propri dati oppure, in forma riservata.

Tutte le segnalazioni ricevute saranno trattate con la massima riservatezza e oggetto di un’accurata valutazione, nel rispetto della normativa vigente e delle tutele previste per il Segnalante.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il Documento di Policy Whistleblowing e la Privacy Policy, disponibili sul sito.

Il modulo sottostante consente di inviare una segnalazione in modo riservato, nel rispetto della normativa vigente in materia di Whistleblowing.

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Tipologia del segnalante(Obbligatorio)

Campo testo breve (es. “Irregolarità amministrative”, “Violazione procedure interne”)
Descrivere i fatti in modo chiaro e dettagliato, indicando cosa è accaduto, quando, dove e chi è coinvolto.
Dati di Contatto (facoltativi)

I dati di contatto sono facoltativi e non obbligatori, da utilizzare solo se si desidera un riscontro sulla proprio richiesta, ma verranno sempre usata solo dal responsabile amministrativo della whistleblowing.

Nome
Email